La flotta del nostro consorzio è formata da diverse imbarcazioni di diversa portata, adatte sia per brevi transfer che per tour di diverse ore. Imbarcazioni moderne, comode ed in grado di offrirvi un'esperienza immersive nelle meraviglie della laguna di Venezia

A

Venezia Linee

A

A

Venezia Linee la nuova imbarcazione varata nel Dicembre 2020 è interamente rivestita da una tela del Canaletto. Il modernissimo motoscafo Venezia linee ‘54 rappresenta un connubio perfetto tra storia arte e lavoro.

A

Airone II

A

A

P1090787_AIRONE.jpeg

A

Airone II è un’imbarcazione dalle dimensioni contenute, ma spaziosa e confortevole. Adatta a transfer veloci, ma anche a tour alle isole ed escursioni, questo motoscafo è richiesto specialmente da piccoli gruppi e dalle famiglie

Portata massima: passeggeri 50

Sebastiano Venier

A

A

A

Elegante e comoda, questa imbarcazione in legno (recentemente rimodernata) si presta a transfer lunghi dalla terra ferma al centro città, ma anche a tour panoramici alle isole, trasferimenti per congressi e disposizioni per matrimoni.

Portata massima: passeggeri 100

Seppa

A

A

E’ un’imbarcazione dalla linea classica ed elegante. Di dimensioni contenute è indicata per transfer veloci, ma anche per tour alle isole. Adatta a piccoli gruppi privati.

Portata massima: passeggeri 40

Scirè

A

A

A

A

E’ un vero e proprio battello comodo e spazioso in grado di ospitare gruppi molto numerosi.

Portata massima: passeggeri 120

Product added to compare.