S. Stefano di Cadore Monaco sport Hotel 2 notti...
MONACO SPORT HOTEL
Via Lungopiave, 60 S. Stefano di Cadore (BL) Veneto
Hotel 3***
2 notti in mezza pensione
Quota per 2 persone
Riferimento:
Viale A. Masini, 4/3 Bologna – Italia
Hotel 4****
2 notti in camera e colazione
ESPERIENZA ARTE CULTURA E ENOGASTRONOMIA QUOTA PER 2 PERSONE
Viale A. Masini, 4/3 Bologna – Italia
Potrete salire i 498 scalini della Torre degli Asinelli e giunti in cima godere lo splendido panorama che domina su tutta la città. Inoltre, insieme ai biglietti d'ingresso per la Torre degli Asinelli, riceverete dei voucher per degli assaggi/degustazione di prodotti locali tipici e scoprire la tradizione Bolognese. Il punto d’incontro è sotto la Torre degli Asinelli, in piazza di Porta Ravegnana, 15 minuti prima dell’orario d'ingresso alla torre. Questo non è un tour guidato.
camera e colazione
Connessione wi-fi
Colazione a buffet
Reception 24/7
Garage convenzionato a pagamento
Tassa di soggiorno da pagare in loco
L’Allegroitalia Espresso Bologna si trova in una posizione strategica a pochi passi dal centro storico e a 100 metri dalla stazione ferroviaria. E’ un hotel di design con sistemazioni super moderne ed è circondato da negozi, ristoranti e caffetterie. Grazie alla posizione è il punto di partenza ideale per scoprire la città.
Gli ospiti apprezzano:
posizione – ristorante – parcheggio – escursione - camere
Data inizio 15.04.2021 data fine 31.12.2021
Bassa stagione: Gennaio – Febbraio – Agosto
Media stagione: Luglio – Novembre - Dicembre
Alta stagione: Marzo - Aprile – Maggio – Giugno - Settembre – Ottobre
Week end: Venerdì – Sabato – Domenica eccetto periodo fiere e alta stagione
Periodo fiere: a richiesta
Camera superior doppia: letto matrimoniale. Progettata per la coppia che cerca comodità e design. La camera Superior può ospitare fino a 2 persone ed è dotata di letto matrimoniale, doccia extra large, TV, cassaforte, minibar gratuito e connessione Wi-Fi gratuita.
Camera superior doppia uso singola: letto matrimoniale. Progettata per la coppia che cerca comodità e design. La camera Superior può ospitare fino a 2 persone ed è dotata di letto matrimoniale, doccia extra large, TV, cassaforte, minibar gratuito e connessione Wi-Fi gratuita.
2 notti in camera doppia con prima colazione.
Esperienza arte cultura e enogastronomia: ingresso alla torre degli Asinelli e degustazione di prodotti tipici
1) – al momento dell’acquisto riceverete un voucher con il codice di prenotazione e avrete 12 mesi per prenotare.
2) – comunicateci date in cui desiderate soggiornare.
3) – ricevuta la conferma non vi resta che godere la vostra esperienza!
acquista uno dei nostri tour e riceverai in omaggio un'escursione guidata a Murano Burano e Torcello le isole della laguna veneziana.
Scheda tecnica